Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Domenica 14 luglio 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

20 Novembre 2023
Cusano tv e radio: highlights e anticipazioni dal 18 al 24 novembre
di Stefania Castella


Cusano tv e radio: highlights e anticipazioni dal 18 al 24 novembre

Al via una nuova settimana in compagnia di Cusano Italia Tv (canale 264 del digitale terrestre) e Radio Cusano Campus che continuano a puntare su una programmazione variegata e ricca di contenuti. 

CUSANO ITALIA TV

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, in diretta su Cusano Italia Tv, sono tanti i temi da analizzare con Tommaso Franchi al timone del contenitore POMERIGGIO CON NOI. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: Alessio Giustini (Different Salon), il cantante e produttore Antonio Francesco Daga, il musicista e compositore Rocco Rosignoli, l’ex calciatore Davide Moscardelli e Marilina Gagliardo. A partire da lunedì 20 novembre attesi in studio: la cantante Marla Green, il cantautore Luca Carrubba, Sheyla Bobba (scrittrice e editrice), Maria Sofia Federico (attivista), Chiara Cardillo de I Lustri Lab a Cassino e tanti altri ospiti.

La domenica si tinge di giallo con CRIMINI E CRIMINOLOGIA uno dei programmi più amati dedicato ai gialli e ai casi eclatanti della storia del crimine, in onda dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia Tv, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele Raho con servizi e reportage firmati Aurora Vena. Al centro della puntata andata in onda domenica 12 novembre la strage di Erba, alla luce dei nuovi clamorosi sviluppi. Domenica 19 novembre puntata speciale dedicata al Satanismo a 360 gradi. Ad inizio puntata si parlerà dei resti umani rinvenuti a Roma nella chiesetta sconsacrata del Divino Amore di Villa Ada. Da non perdere il reportage realizzato dai giornalisti a Villa Ada.

RADIO CUSANO CAMPUS

 

L’amore è un sentimento comune che può avere varie sfaccettature, smuove e ricompone tutto come un puzzle. Come sarebbe un mondo senza? Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Cusano Campus è tempo di THAT’S AMORE con Annalisa Colavito e Arianna Ciampoli. Tra gli ospiti e gli argomenti al centro di questa settimana: Serena Autieri, lo psichiatra Alberto Siracusano e l'ingegnere Federico Giudiceandrea che parlerà della mostra su Escher. Da lunedì 20 novembre tra gli ospiti attesi Rodolfo Laganà, Roberto Pedicini e Massimiliano Ossini.

EXTRAVAGANZA è il titolo del nuovo programma di Elisa D’Ospina in onda in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv tutti i lunedì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00. La trasmissione accoglie tantissimi contenuti, svariati temi e ospiti ma, soprattutto, ha l’obiettivo di portare leggerezza e freschezza a tutti i follower che ascoltano Elisa e che la sostengono da sempre. Nel corso della puntata andata in onda lunedì 13 novembre sono intervenuti, tra i tanti, Rossano Ferretti e Djomi. Lunedì 20 novembre sono attesi l’avvocato Bernardini De Pace, l’influencer culturale Davide Oliviero, l’attrice Claudia Ruffo, la scrittrice Valentina Ambrosio e l’influencer Tara Gabrieletto.

 

 

 

Si dice che il turchese sia simbolo di dolcezza e vitalità. Entrambi ingredienti necessari per una comunicazione fluida e vivace. È proprio questo il sapore che avranno le interviste di Turchese Barracchi. L’appuntamento con TURCHESANDO è ogni martedì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Durante la puntata andata in onda martedì 14 novembre sono intervenute Wanna Marchi, Stefania Nobile e il giornalista e inviato de “Le Iene” Antonino Monteleone.

 

 

 

RADIO BOMBOCLAT è lo spazio per dare voce ad altre importanti figure del panorama musicale contemporaneo, con dibattiti live dove potrete conoscere da vicino cantanti e band di notevole spicco in Italia. Con il gruppo musicale Cor Veleno tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Nella puntata andata in onda mercoledì 15 novembre sono intervenuti Ill Grosso, Guido Coscino, Agostino Sotgia e Il Rappuso.

 

 

 

Tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi sono al timone di TNT ATTENTI A QUEI DUE: spazio al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. Protagonista della puntata andata in onda giovedì 16 novembre la doppiatrice Benedetta Degli Innocenti che ha prestato la sua voce, tra le tante, a Daisy Ridley in molti capitoli della saga di “Star Wars”, Lady Gaga in “A star is born” e “House of Gucci”, e Zoë Kravitz nella saga “Divergent”.

 

 

 

Sotto ai riflettori l’ombra è sempre più nera. Quanto è ordinaria la vita di un personaggio straordinario? Mettetevi scomodi, e mi raccomando… CHE RIMANGA TRA NOI. È questo il titolo del programma - in onda tutti i venerdì alle 18.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv - che vede come padroni di casa Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri. La puntata andata in onda il 10 novembre ha esplorato il mondo della cucina con i seguenti ospiti: Antonio Ziantoni (chef owner), Lorenzo Sandano (gastronomo), Vincenzo Pennestrì (maestro gelatiere e maestro pasticcere), Gianfranco Vissani (chef) e Gabriele Mori (esperto vino contemporaneo). I campioni dello sport sono i protagonisti della puntata in onda il 17 novembre: ospiti Emanuele Blandamura, Margherita Granbassi, Ciccio Graziani e Massimiliano Rosolino.

La risata è contagiosa, infondi in noi il tuo entusiasmo! Questo il leitmotiv di FATTI DI RISATE, programma condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo in onda il sabato e la domenica dalle 13 alle 14 su Radio Cusano Campus. Sabato 11 e domenica 12 novembre sono intervenuti Alessandro Guerra, Vincenzo Menichella, Titina Maroncelli e Angela D’Onofrio. Ricco il parterre di ospiti delle prossime puntate due puntate: sabato 18 novembre Ramona Gargano e Andrea Standardi; domenica 19 novembre Enzo Casertano e Alessandra Merico.

 

 








  Altre in "Società"