Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Mercoledì 24 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

14 Febbraio 2024
Sanremo 2024, grande successo per il “Premio Eccellenze d’Italia”
di Stefania Castella


Sanremo 2024, grande successo per il “Premio Eccellenze d’Italia”

 

 

Undicesima edizione all'insegna di red carpet, cena di gala e premiazioni

 

Si è tenuta nella prestigiosa location di Villa Noseda, a Sanremo, l’undicesima edizione del "Premio Eccellenze d’Italia", uno degli eventi collaterali più attesi della settimana sanremese, patrocinato da Assomoda-Confcommercio

 

Protagonista assoluto, come in tutte le edizioni, il Made in Italy con imprenditori e personaggi legati al mondo dello spettacolo che tengono alta la bandiera della nostra creatività italiana, grazie alle proprie eccellenze. A condurre l'evento è stato l’attore Stefano Sala.

Dopo un assaggio della manifestazione a Casa Sanremo, con photocall al PalaFiori dove hanno sfilato i Big in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, i premiati si sono spostati a Villa Noseda per il Red carpet e l’incontro. A seguire si è entrati nel vivo dell'evento con un aperitivo di benvenuto targato Bollicine Maya dell’azienda vinicola vicentina Cielo e Terra Vini, e la cena, scandita dalle bellissime atmosfere del violino di Elsa Martignoni, durante la quale sono stati assegnati gli ambiti riconoscimenti.

Tra i primi a ritirare il premio: Angelo Maietta, Professore di Diritto dei media digitali presso la Universitas Mercatorum di Roma e avvocato cassazionista specializzato in diritto d’autore e dello spettacolo; Claudio Guerrini, conduttore televisivo e speaker di punta di RDS; Alessandro Servidio, pizza-chef con numerose esperienze sul piccolo schermo tra cui quella di guest-judge a "Bake Off Italia"; Federico Prosperi, direttore della fotografia di cinema e televisione che ultimamente ha raccolto numerose soddisfazioni anche nella produzione cinematografica; Reyson Grumelli, attore di cinema e fotomodello. 

Numerosi applausi per gli imprenditori saliti sul palco per ritirare il “Premio Eccellenze d’Italia”: Paola Cielo dell’Azienda vinicola Cielo & Terra Vini; Claudia & Tiziana Rubioglio dell’Azienda Westrose Abbigliamento; Deborah Menegoni del Brand Abbigliamento Orha Roma; Daniele Moraes, dell’Azienda caviale eccellenza Comanda del Re; Francesca Pantano, titolare dell’agenzia immobiliare lusso Centrvum.

Dopo la cena di gala, tutti gli ospiti si sono spostati al VN Villa Noseda per un super party after dinner, che si è prolungato nella notte con uno special djset a cura dell’attore Andrea Montovoli e del mitico dj internazionale Joe T Vannelli.

L’evento è firmato da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia in collaborazione con Caremoli & Ruggeri e ai partner ufficiali Cielo & Terra Vini, Westros Abbigliamento, CentrvumImmobiliare, Comanda del Re, Crealisse Profumi, Migliorino Design.








  Altre in "Società"