Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Domenica 14 settembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

14 Agosto 2024
Elga Enardu si unisce al cast di The Social Home
di Stefania Castella


Elga Enardu si unisce al cast di The Social Home

 

 

 

Figura di spicco nel mondo dei social media, già tronista a Uomini e donne nella stagione 2008/2009, Elga Enardu sarà una concorrente ufficiale della prima edizione di The Social Home. Elga si unirà agli altri concorrenti già confermati, tra cui Gabriela Chieffo, Giuseppe Ferrara, Giulia Sara Salemi e Gianluca Costantino. La sua partecipazione all'innovativo reality show che promette di rivoluzionare il panorama televisivo è stata ufficializzata sui canali social del programma, in partenza a settembre. Elga Enardu cercava l'amore in tv e oggi è una influencer di successo. Sposata con Diego Daddì, anche lui ex volto di Uomini e donne, si è detta entusiasta di far parte della squadra del nuovo reality che la porterà di nuovo sotto le luci dei riflettori. «Questa è una nuova sfida per me e non vedo l'ora di mostrare al pubblico un lato diverso di me stessa. Sarà un'esperienza intensa e coinvolgente, e sono pronta a dare il massimo», ha rivelato nei giorni scorsi.

Sarda di Cagliari, 48 anni, Elga ovviamente farà parte del cast vip di The Social Home. Mente si inizia a delineare anche il cast dei “nip”, ovvero di coloro che proprio grazie a The Social Home cercheranno di farsi conoscere dal pubblico ed entrare così nel mondo dello spettacolo, è sul gruppo “vip” che sono concentrate le maggiori attenzioni del pubblico, in particolare quello dei social, che da settimane segue con estremo interesse le dirette su Tik Tok e Instagram sui profili ufficiali del programma, condotte da Giorgio Nuzzolo. The Social Home, in onda su Youtube con aggiornamenti costanti su tutti i canali Social, offrirà una miscela unica di adrenalina, suspense e strategia. I concorrenti, divisi in due squadre, si affronteranno in sfide fisiche e mentali all'interno di una location segreta alle porte della Capitale, nell'elegante cornice dei Castelli Romani. Le prove varieranno dalle gare di sopravvivenza alle competizioni fisiche e strategiche, con eliminazioni settimanali.

 

L'attesa per The Social Home è sempre più alta, e con l'aggiunta di Elga Enardu al cast, la curiosità del pubblico continua a crescere.

 








  Altre in "Società"