Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Domenica 14 settembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

14 Agosto 2024
Anche Barbara Gambatesa nel cast di "The Social Home"
di Stefania Castella


Anche Barbara Gambatesa nel cast di

 

 

È una delle content creator più seguite e amate sui social e sta per affrontare una nuova, entusiasmante avventura: Barbara Gambatesa farà parte del cast VIP di "The Social Home", il reality show di cui tutti parlano. Con milioni di follower su TikTok (3.700.000) e un vasto pubblico su Instagram (704.000) Barbara è pronta a portare la sua energia contagiosa in questo nuovo progetto.

A soli 27 anni, Barbara ha già un percorso di vita e di carriera davvero interessante. Nata ad Ariano Irpino, vive a Benevento. Con una laurea in Scienze Motorie e una specializzazione in Attività Motoria Preventiva e Adattata (AMPA), ha iniziato a lavorare come personal trainer, sfruttando i social per farsi conoscere. Ma la sua vera passione, la danza, l'ha portata a esplorare diversi stili, dalla danza classica all'hip hop, fino a diventare Vice Campionessa Italiana di Danze Latino Americane nel 2022.

 

La svolta nella sua carriera sui social è arrivata con i video delle sue lauree, che sono diventati virali e le hanno fatto guadagnare il soprannome di "laureata di TikTok". Ora è pronta a mettersi in gioco in "The Social Home", insieme a nomi come Davide Donadei, Elga Enardu, Gianluca Costantino, Giulia Sara Salemi, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara. Il reality promette emozioni forti, con prove mentali e fisiche e mentali e alleanze e tradimenti all'ordine del giorno. Ogni puntata riserverà sorprese e colpi di scena, con una o più eliminazioni inaspettate

Il reality, che prenderà il via da settembre, sarà trasmesso in streaming su YouTube, con continui aggiornamenti su Instagram, TikTok e Facebook. Barbara è pronta a far parlare di sé anche in questa nuova esperienza, portando la sua voglia di vincere. Ce la farà?

 








  Altre in "Società"