Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 13 settembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàRedazione

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

18 Settembre 2013
Lidl inaugura a Beinasco e assume 11 giovani
di Redazione


Lidl inaugura a Beinasco e assume 11 giovaniTaglio del nastro giovedì 19 settembre per il nuovo punto vendita all’interno del Centro Commerciale Le Fornaci di Beinasco (TO)


Verrà inaugurato giovedì 19 settembre alle ore 09:00 il nuovo punto vendita Lidl all’interno del Centro Commerciale Le Fornaci, Strada Torino 34/36 a Beinasco (TO). Il punto vendita ricopre una superficie di 1.000 mq e sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9:00 alle 21:00 (la domenica dalle 9:30 alle 20:30). Il nuovo negozio dell’insegna sarà gestito da un affiatato gruppo di 16 persone, di cui 11 giovani neo assunti (età media 26 anni), tutti provenienti dalla zona.
 
Il giorno dell’inaugurazione i clienti potranno provare la qualità dei prodotti Lidl al banco assaggi appositamente predisposto nel punto vendita, mentre sabato 21 settembre è prevista un’intera giornata di animazione dedicata alla famiglia e in particolare ai più piccoli, con animazione a cura dei simpatici clown trucca-bimbi.
 
Sugli scaffali del nuovo punto vendita Lidl troveranno spazio oltre 1.500 prodotti tutti contraddistinti della filosofia della miglior qualità al prezzo più conveniente sul mercato. Un assortimento completo che comprende frutta e verdura, pane fresco, reparto carni e latticini, tutti con consegne giornaliere, surgelati, insaccati, prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Il punto vendita dispone inoltre del nuovissimo reparto panetteria che sforna tutto il giorno pane, croissant e altre prelibatezze. L’offerta di pane Lidl è molto vasta: dalle classiche baguette e mini-baguette alle ciabattine, dai panini al formaggio al filoncino siciliano con semola di grano duro, fino al gustoso bastone con olive verdi.

Le offerte sono consultabili sul sito
www.lidl.it. Lidl è anche su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/lidlitalia. 






  Altre in "Società"