Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 29 marzo 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Food - GastronomiaAngelo Vargiu

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

04 Novembre 2015
Caffè Borbone, i prodotti più famosi di un'eccellenza meridionale
di Angelo Vargiu



Caffè Borbone, i prodotti più famosi di un'eccellenza meridionale
Caffè Borbone
I prodotti offerti dal marchio Caffè Borbone sono tanti, tra i più famosi vi sono, senz’altro, le camomille in cialde realizzate con ingredienti di natura biologica. Esse si presentano in vari gusti, dalla pesca alla mela, dalla ciliegia alla fragola, dal lampone ai frutti di bosco.
In questo modo, si intende dare la possibilità a tutti di scegliere il gusto che più aggrada per vivere non solo un’esperienza rilassante ma anche un’esperienza organolettica estremamente piacevole.
Tra i nuovi prodotti che si fregiano del marchio caffè Borbone, poi, v'è la miscela Nera creata per esaltare, da un lato, la qualità del Caffè arabica, e dall’altro la robustezza del Caffè stesso, ossia un perfetto grado di tostatura e un corretto periodo di stagionatura.
In altre parole, la miscela Nera si presenta con gusto intenso, un aroma piacevole e una qualità elevata. Il tutto è dovuto al fatto che la torrefazione ed il confezionamento avviene all’interno di un’atmosfera protettiva. Essa è disponibile sia in capsule che in cialde.
Ancora, v'è il caffè al ginseng caratterizzato dal gusto intenso e corposo tipico del caffè e le proprietà energetiche del ginseng. Questa bevanda, infonderà subito la sensazione di benessere. Tra i prodotti più famosi, v’è, poi, il caffè al guaranà, le cui caratteristiche lo rendono perfetto per iniziare la giornata con energia e vigore, caratteristiche tipiche di questo speciale frutto.
Continuando la nostra analisi, per chi non può assumere caffeina o vuole spartire le dosi durante la giornata, può optare per la Misela Verde Dek. Essa consente di godere del sapore prelibato offerto da Caffè Borbone, dal gusto deciso nonostante sia decaffeinato.
Ma non è finita qui, gli amanti del caffè napoletano grazie a questo marchio possono concedersi il piacere di assaporare il tradizionale caffè grazie alla Miscea Oro; infine, v’è l’espresso d’orzo che presenta un gusto davvero unico dal momento che è realizzato con un cereale proveniente da culture biologiche esclusive.
 







  Altre in "Gastronomia"