 |
01 Dicembre 2010 Stanchi del solito panino in Autogrill? Provate il thailandese! di Stefano Gnech
Ottime nuove per i viaggiatori amanti dei sapori esotici o curiosi di gustare qualche pietanza nuova. Infatti la Reale Ambasciata di Thailandia e Autogrill Spa hanno deciso di collaborare per promuovere la cucina tipica di questo lontano Paese e offrire al contempo una scelta più variegata ai clienti. L’iniziativa si chiama "Gusta i sapori della Thailandia" e per ora sarà offerta in diversi giorni del mese di dicembre al centro commerciale Carosello di Carugate, nei ristoranti Ciao degli aeroporti di Milano (Malpensa e Linate), Roma (Fiumicino), Napoli (Capodichino), Bari (Palese), Bologna (Marconi), Catania (Fontanarossa) e nella stazione di Roma Termini.
"Autogrill rappresenta un osservatorio sulle nuove tendenze alimentari e già da tre anni ha lanciato con successo in alcuni ristoranti Ciao i corner Asia, dedicati ai cibi orientali. Abbiamo avviato questa iniziativa con la Thailandia perché entrambi amiamo la qualità e sono sicuro che vinceremo questa sfida, perché la qualità vince sempre", ha spiegato Giuseppe Cerroni, direttore generale comunicazioni e affari istituzionali di Autogrill Spa.
L’offerta prevede otto diversi piatti, tra cui specialità come il Pad Thai Kai (tagliatelle di riso condite col pollo) o il Pad Thai Kung (tagliatelle di riso con gamberi). Nell’indecisione, potrete provarli tutti! Del resto, come ha spiegato l’ambasciatore Somsakdi Suriyawongse: "La Thailandia è il paradiso dell’alimentazione del Sudest asiatico, sia per gli amanti del cibo, sia per gli intenditori". Perciò, ne varrà sicuramente la pena.
|
|
 |
 |
Recensioni 
|