Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 13 settembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Food - GastronomiaStefano Gnech

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

01 Dicembre 2010
Stanchi del solito panino in Autogrill? Provate il thailandese!
di Stefano Gnech


Stanchi del solito panino in Autogrill? Provate il thailandese!Ottime nuove per i viaggiatori amanti dei sapori esotici o curiosi di gustare qualche pietanza nuova. Infatti la Reale Ambasciata di Thailandia e Autogrill Spa hanno deciso di collaborare per promuovere la cucina tipica di questo lontano Paese e offrire al contempo una scelta più variegata ai clienti. L’iniziativa si chiama "Gusta i sapori della Thailandia" e per ora sarà offerta in diversi giorni del mese di dicembre al centro commerciale Carosello di Carugate, nei ristoranti Ciao degli aeroporti di Milano (Malpensa e Linate), Roma (Fiumicino), Napoli (Capodichino), Bari (Palese), Bologna (Marconi), Catania (Fontanarossa) e nella stazione di Roma Termini.
 

"Autogrill rappresenta un osservatorio sulle nuove tendenze alimentari e già da tre anni ha lanciato con successo in alcuni ristoranti Ciao i corner Asia, dedicati ai cibi orientali. Abbiamo avviato questa iniziativa con la Thailandia perché entrambi amiamo la qualità e sono sicuro che vinceremo questa sfida, perché la qualità vince sempre", ha spiegato Giuseppe Cerroni, direttore generale comunicazioni e affari istituzionali di Autogrill Spa.

L’offerta prevede otto diversi piatti, tra cui specialità come il Pad Thai Kai (tagliatelle di riso condite col pollo) o il Pad Thai Kung (tagliatelle di riso con gamberi). Nell’indecisione, potrete provarli tutti! Del resto, come ha spiegato l’ambasciatore Somsakdi Suriyawongse: "La Thailandia è il paradiso dell’alimentazione del Sudest asiatico, sia per gli amanti del cibo, sia per gli intenditori". Perciò, ne varrà sicuramente la pena. 








  Altre in "Gastronomia"