Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 13 settembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Hi-TechFabrizio Paciocco

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

23 Settembre 2014
All-in-Music: la nuova app per la musica targata 3 Italia
di Fabrizio Paciocco


All-in-Music: la nuova app per la musica targata 3 ItaliaSarebbe bello poter ascoltare musica dal nostro smartphone, senza le fastidiose interruzioni pubblicitarie ed eventuali costi aggiuntivi.

A questo proposito sarà All-In-Music, nuovo servizio in streaming, a rendere possibile tutto questo. Ad annunciarlo, poche ore fa, è stata 3 Italia: la app di All-in-Music permetterà di poter ascoltare ben 400 brani alla settimana, suggeriti dall'operatore, senza limitazioni. Le canzoni saranno suddivise in 8 playlist, ognuna riferita a un particolare genere musicale: Rock, Rap e Hip Hop, Pop, Musica Italiana, Colonne Sonore, House ed Elettronica, Dance e, infine, Special. Importante sarà la presenza di Web Radio tematiche, nonché la possibilità di poter creare delle playlist fruibili anche off-line. Altro vantaggio sarà la possibilità di poter passare da un brano all'altro illimitatamente durante l'ascolto, cosa che non permette invece un concorrente ben più noto, Spotify.

All-in-Music sarà presto disponibile per tutti i dispositivi (Android, Windows phone e Apple): si potrà scegliere di sottoscrivere un piano All-in-Music per il proprio smartphone oppure, in alternativa, utilizzare la versione premium dell'applicazione al costo di 6 euro al mese. All-in-music sarà in grado di reggere il confronto con app già presenti sul mercato della portata di Deezer e Spotify? Staremo a vedere.








  Altre in "Hi-Tech"