È stato finalmente confermato che la produzione del nuovo iPhone 6 inizierà a luglio, e ulteriore conferma è giunta anche per il 19 settembre come data per la sua prima apparizione nei negozi dei primi paesi scelti da Apple, che potrebbero essere Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti. La data era già trapelata grazie ad alcuni documenti dell’operatore tedesco Deutsche Telekom, ma questa volta è stata ulteriormente confermata da Tencent, un operatore cinese.
Pare inoltre che le versioni disponibili saranno quelle da 32 e da 64 GB, mentre quella da "soli" 16 GB sarà destinata al dimenticatoio, soprattutto considerando che, viste le attuali dimensioni di filmati e immagini memorizzati sul dispositivo, una tale memoria non sarebbe più sufficiente per l’uso da parte di un qualsiasi utilizzatore medio. Meno chiarezza risulta invece esserci sulle dimensioni dello schermo e non si sa ancora se verranno presentate insieme le due versioni da 4,7 e da 5,4 pollici.
I prezzi? Sempre secondo le indiscrezioni divulgate da Tencent, la versione da 4,7 pollici con 32 GB di memoria dovrebbe costare circa 630 euro (5,288 yuan), mentre quella da 64 GB 750 euro (6,288 yuan).
|