Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 13 settembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Hi-TechElisabetta De Carli

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

11 Ottobre 2011
iPhone: un milione al giorno leva il BlackBerry di torno
di Elisabetta De Carli


iPhone: un milione al giorno leva il BlackBerry di tornoNell’intera giornata di ieri gli utilizzatori del Blackberry hanno riscontrato un gran numero di problemi con l’invio di messaggi, la navigazione e l’invio e la ricezione delle email. Tutti problemi legati alla connessione Internet, che spesso e volentieri non dava segnale. Il malfunzionamento non è rimasto circoscritto al nostro Paese o alla sola Europa, ma si è verificato anche in Sud America, Medio Oriente e Africa. Il problema, in questo caso, è che la maggior parte di coloro che utilizzano questo dispositivo sono persone che hanno affrontato l’acquisto proprio per avere poi la possibilità di poter essere sempre connesse, perciò sono state ore di panico per il popolo ‘blackberriano’. L’azienda, inoltre, non ha dato nessuna comunicazione ufficiale del disguido verificatosi né sulla propria pagina Facebook, né tantomeno sul blog ufficiale di supporto tecnico, bensì su Twitter dove, con soli 130 caratteri a disposizione, non hanno certamente potuto spiegare dettagliatamente il problema, ma solo scusarsi per i problemi causati con la promessa di trovare una soluzione quanto prima.
Nel frattempo, invece, un altro smartphone sembra fare faville: la Apple, in seguito alla morte di Steve Jobs, segna un record di vendite nel settore, con i preordini del nuovo modello dell’iPhone 4S che balzano a quota un milione. Una strana coincidenza, o no? 







  Altre in "Hi-Tech"