Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 28 marzo 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - FotografiaGian Maria Rosso

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

11 Gennaio 2021
Droni e dintorni 2
di Gian Maria Rosso



Dopo 20 giorni che uso il drone Marvic MINI2 devo confermare che questa nuova generazione di droni sono dei veri GIOCATTOLI.

Sono stabilissimi e si comandano con estrema facilità. Con calma nei prati accanto casa sto provando tutte le funzioni e i comandi, ma devo dire che su YouTube ho trovato dei ottimi tutorial su come pilotarlo. Anche se in questo giorni sto seguendo tutta la normativa che da gennaio 2021 è cambiata, anche se a vantaggio di noi utenti con droni sotto i 249gr.

Ma anche seguo i tutorial su come fare delle riprese cinimatografiche, che poi è lo scopo dell'acquisto di questo drone.

https://www.youtube.com/channel/UCyuIli6kn9RQn61sIoo0w5w

https://www.youtube.com/channel/UCJ-HurE6eC-8O8qR2prWJqg

https://www.youtube.com/channel/UC1pe_j_8cmoaTggHqVIGpEA

 

importante seguire le istruzioni di D-flight per dove volare e non andare a intralciare altri veicoli aerei o centri cittadini ( anche se sopra Chieri si può volare""!!!!!)

https://www.d-flight.it/web-app/

Se mal utilizzati sicuramente sono pericolosi in quanto possono viaggiare e 46kmh, ma se usati con cautela è facile pilotali e seguono ogni tuo movimento, non come quelli giocattolo che sono instabili e non hanno un corretto sistema di stabilizzazione. Quindi per chi vuole iniziare non va bene partire da cifre 30/80€ che sicuramente funzionano bene ma un semiprofessionale dà subito emozioni sia nel pilotarlo che nelle riprese aeree.

https://www.youtube.com/watch?v=p6lUss5UR3c

 

info@domanisiparte.it








  Altre in "Fotografia"