Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 28 marzo 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - FotografiaGian Maria Rosso

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

04 Febbraio 2021
Gala KOCHESHOVA Intervista
di Gian Maria Rosso



Gala KOCHESHOVA Intervista
Gala

Gala Kocheshova chi è?

è un fotoamatore come molti di noi. Punto.

Che macchina fotografica usa? una reflex Canon, come la usa? in modo divino. Spesso si lega la buona fotografia a macchine costose e obiettivi difficili da usare. Obiettivi che richiedono costi elevati e spesso sono dedicati ad un tipo di foto specifico.

 

https://youtu.be/CKG5JNNzpa0    questa è la sua intervista per il gruppo fotografico IoFotografo e da qui si noterà che per scattre ottimefoto di still life ci vuole molta fantasia e impegno, la tecnica ci vuole ma lo sperimentare è fondamentale, come il non lasciarsi demoralizzare dopo un po di tentativi andati a a male.

Nelle interviste scopriamo ogni settimana cse nuove, con lei abbiamo visto che per fare una buona interivista ci vuole anche un buon ambiente, e con un sfondo fotografico (non costoso!) lo si può fare, togliendo dietro a chi parla tutta la bruttezza di un ambiente casalingo. (per esempio chi registra in cucina con il frigo.. AHHHHHHHHHHHH)

In più ha la fortuna di avere una persona accanto a lei che condivide la sua passione e non è d'intralcio alle sue aspetttive e idee. Quante volte vorremmo provare e fare, ma tutti ci danno contro e così non PROVIAMO  a relaizzare le nostre idee.

Gala è anche una persona di carattere, nonostante sia solo da due anni in Italia parla un ottimo italiano, e la passione per la fotografia la porterà sicuramente lontano. Ora è agli inizi, ma con il tempo potrà solo crescere.

Guardate il video su YoUtuBE troverete buone idee.

info@phototravelling.it








  Altre in "Fotografia"