Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 29 marzo 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - FotografiaGian Maria Rosso

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

05 Giugno 2021
Maria Shutova a CERNOBBIO
di Gian Maria Rosso



Maria Shutova a CERNOBBIO
shutova

"YOUR DREAM: LAKE, FASHION&HORSES"

La Mostra, con il patrocinio del Comune di Cernobbio e realizzata in collaborazione con ATC, ospiterà  MARIA SHUTOVA per Horses. grazie alla curatrice  Maria Cristina Brandini

La giovane fotografa di cavalli, ha ripreso dopo il lungo periodo di chiusura pr COVID a esporre in giro per l'Italia. La mostra è anche realizzata in memoria di Giovanni Gastel, il famosissimo fotografo italiano purtroppo scomparso pochi mesi fa.

"YOUR DREAM: LAKE, FASHION&HORSES"  è gia iniziata a Cernobbio sul lago di Como, e finirà il 30 giugno. Un'occasione per percorrere le vie del paese e ammirare liberamente in 9 location i suoi quadri e quelli di IRINA LITVINENKO per la parte Fashion.

Queste iniziative in giro per il paese o la città sono un'ottima occasione per fare un weekend in zone a noi magari poco conosciute, e ammirare i panorami italiani. Inoltre da Cernobbio con meno di 20€ si può prendere il battello e arrivare in un paio d'ore a Bellagio ammirando con tutta calma le stupende ville che si affacciano sul lago.

Quindi uno spunto per iniziare a viaggiare in Italia e conoscere le nostre bellezze.

 

per info@phototravelling.it








  Altre in "Fotografia"