Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 27 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - FotografiaStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

14 Dicembre 2023
Juventus Bargiggia attacca Allegri: Non lo confermerei punteri su Thiago Motta
di Stefania Castella


Juventus Bargiggia attacca Allegri: Non lo confermerei punteri su Thiago Motta

 

 

“Io non confermerei Allegri alla Juve e punterei su Thiago Motta. L’allenatore del Bologna è uno dei tecnici preferiti da Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus”.

 

Così il giornalista e presentatore, Paolo Bargiggia, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus durante la trasmissione “Ferrero: non solo sport “.

 

Bargiggia ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri, aprendo alla possibilità che Thiago Motta possa sostituire il tecnico toscano sulla panchina della Juventus: “È chiaro comunque che adesso è presto per leggere questo scenario, Allegri alla Juventus ha un altro anno di contratto oltre a questo in corso. Nonostante ciò, può essere che a fine stagione, soprattutto alla luce dei risultati, Allegri e la dirigenza juventina si siedano intorno a un tavolo e l'allenatore toscano potrebbe lasciare, soprattutto se avrà offerte importanti tipo dall’Arabia Saudita.

 

A questo punto la Juventus inizierebbe un nuovo ciclo con un allenatore che fa calcio e Thiago Motta è un allenatore sotto osservazione”, ha concluso Bargiggia








  Altre in "Fotografia"