Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Lunedì 22 dicembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

07 Aprile 2022
Rai Isoradio il mago Forest ospite di Igor Righetti
di Stefania Castella



Rai Isoradio il mago Forest ospite di Igor Righetti
Igor Righetti

 

Rai Isoradio, Mago Forest a Igor Righetti: “Poca satira in tv? A volte i politici raggiungono vette inarrivabili per un comico”

 

Il comico e presentatore riceverà oggi un passaggio da “L’autostoppista”, dalle 17 alle 18, sull’auto pet friendly più famosa d’Italia

 

“Perché nella tv attuale c’è sempre meno satira politica? Forse sono diminuiti i luoghi in cui farla oppure, a volte, i politici stessi raggiungono vette inarrivabili per un comico”. È quanto rivelato dal comico e presentatore televisivo Mago Forest, pseudonimo di Michele Foresta, durante il suo “passaggio” a “L’autostoppista” in onda oggi dalle 17 alle 18 su Rai Isoradio, seguitissimo format nato dalla creatività del giornalista e conduttore radiotelevisivo Igor Righetti. Durante il viaggio di oggi salirà a bordo anche il chirurgo plastico ed estetico Giulio Basoccu.

"L’autostoppista", in onda dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 18 su Rai Isoradio, è il primo programma radiofonico pet friendly dove il co-conducente è il bassotto Byron, che interagisce con gli “autostoppisti” su temi legati ai diritti degli animali. Ironia graffiante, radio dediche musicali e cinematografiche, esperti del mondo pet, imprenditori, scrittori, giornalisti, influencer, personaggi del mondo dello spettacolo e della politica per raccontare i cambiamenti dell’Italia e dei suoi abitanti tra ricordi, aneddoti, curiosità, emozioni e ilarità. "L’autostoppista" può essere ascoltato sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), sul sito e l’app RaiPlay Sound (www.raiplaysound.it/isoradio) e sul sito di Rai Isoradio dove si trovano anche le puntate in podcast.

 

 

 

 

 








  Altre in "Società"