Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Domenica 21 dicembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

11 Ottobre 2022
Marco Maddaloni scivolone sul Castello di Ottaviano. La comunità ottavianese aspetta le sue scuse.
di Stefania Castella



Marco Maddaloni scivolone sul Castello di Ottaviano. La comunità ottavianese aspetta le sue scuse.
Marco Maddaloni

A distanza di giorni la comunità ottavianese ancora non ha ricevuto le scuse per il grave scivolone commesso dal campione Marco Maddaloni durante l'evento sportivo tenutosi lo scorso 7 Ottobre nel Castello Mediceo di Ottaviano: "STORIE DI SPORT – I GRANDI VALORI DELLO SPORT”.

Valori che il judoka non avrebbe rispettato.

 

Difatti, dopo l'evento il Campione ha pubblicato sul suo profilo Instagram una stories che ritraeva il Castello Mediceo associandolo alla figura del boss Raffaele Cutolo e ridendo sotto le note del film "Il camorrista".

 

Una grave offesa per la comunità ottavianese, prontamente segnalata dalla giornalista e attivista ottavianese Lucia La Marca. "Pretendiamo le sue scuse Sig. Maddaloni. Con questo video ha offeso la comunità ottavianese, i giovani, gli anziani, i parenti delle vittime di camorra, le coraggiose imprese e tutte le amministrazioni che hanno lottato per ridare dignità a chi dignità aveva tolto a questo paese".

"Siamo profondamente addolorati", ribadisce pubblicamente la giornalista. Il video è stato prontamente eliminato, ma si attendono ancora le sue scuse pubbliche e risposte ai tanti messaggi dei cittadini indignati.

 


Video   






  Altre in "Società"