 | | Sosteniamo la ricerca in urologia |
La Casa d'Aste Pandolfini a fianco del professor Francesco Montorsi, primario al San Raffaele di Milano
Vini pregiati, bellissimi oggetti di moda, soggiorni da sogno negli alberghi più belli d'Italia...Tutto e molto altro all'asta per la ricerca scientifica in campo urologico. L'iniziativa è del professor Francesco "Chicco" Montorsi, luminare in questo campo così importante, primario al San Raffaele di Milano, dove dirige l'Unità Operativa di Urologia.
Il cognome Montorsi è ricorrente nella storia della medicina italiana: il fratello Piero è un celebre cardiologo ed il loro papà, Walter, Montorsi, era una colonna del Policlinico di Milano.
L' Unità diretta dal professor Francesco "Chicco" Montorsi si colloca a livello internazionale tra i primissimi centri di assistenza medico-chirurgica e di ricerca scientifica per le malattie dell'apparato genito-urinario sia maschile sia femminile.
Per sostenere i costi della ricerca scientifica al San Raffaele presso l'Urological Research Institute (URI), oltre a vincere numerosi finanziamenti istituzionali sia in Italia sia all'estero, organizzano una serie di importanti eventi di raccolta fondi che hanno sempre molto successo.
Seguendo questa strategia è stata programmata, insieme alla casa d'aste Pandolfini di Firenze, una grande asta online durante la quale verranno banditi una serie di lotti eccezionali, descritti nel catalogo allegato: vini pregiati, bellissimi oggetti di moda e soggiorni da sogno negli alberghi più belli d'Italia e non solo:
https://www.pandolfini.it/it/asta-1192/pandolfini-per-amici-di-uri-asta-benefica-per-.asp?action=reset
Per potersi registrare basta collegarsi alla pagina dell'asta oppure cliccare questo link e compilare i dati richiesti:
https://www.pandolfini.it/it/my-panel/registration-beneficenza.asp
L'asta sarà a tempo ed in particolare sarà attiva dall'1 al 15 Novembre 2022.
I lotti sono veramente straordinari, considerando poi il fine meritorio di questa iniziativa: raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica di URI e trovare nuove ed efficaci cure per i pazienti.
La Casa d'Aste Pandolfini, amica di sempre di URI, ha rinunciato ad ogni commissione per contribuire alla causa benefica.
|