 | | Ivisionatici |
Grande successo al Riverside – Food Sounds Good di Roma, dove si è tenuto IVISIONATICI Christmas Party, concerto di beneficenza organizzato dall’associazione de IVISIONATICI. A esibirsi sul palco del Riverside sono stati alcuni dei semifinalisti e finalisti della prima edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL, contest a carattere internazionale e sociale per artisti emergenti, e alcuni degli esponenti più influenti della scena romana quali: Alice Caronna, Ashes, Chiara Cami, Daria Huber, Dep, Desavà, Domenico Pratillo, Eleonora Tomei, Empatia, Gaia Restifo, Giog, LOĒ, Lorenzo Lepore, Ophelia, Rich Meyer, Sacchini e Vitto.
Guest star della serata è stata la nota cantautrice Veronica Di Nocera che ha presentato per la prima volta dal vivo “Tarocchi”, il suo ultimo singolo.
A presentare l’evento sono state la speaker radiofonica Elena Tubertini e Cristiana Dicembre di Radio Kaos Italy, media partner ufficiale de IVISIONATICI Christmas Party insieme a The Soundcheck.
Durante la serata è stata promossa una raccolta fondi a sostegno dell’autismo, grazie
alla partnership con LinkAut - Autismi Senza Frontiere, fondata da Enrico Maria Fantaguzzi, e alla collaborazione di Niccolò Scarnato, durante la quale sono stati raccolti oltre 200 euro. Il ricavato della raccolta fondi verrà devoluto al Liceo P. L. Nervi - G. Ferrari, istituto di Roma, al fine di favorire la realizzazione di un progetto volto alla sensibilizzazione sull’autismo nelle scuole.
Nel corso dell’evento, è stata ufficialmente inaugurata la seconda edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL, che quest’anno sarà itinerante e toccherà alcune città d’Italia quali Roma, Napoli, Milano e Catania.
Inoltre, gli artisti più apprezzati dal pubblico, esibitisi in occasione della serata, sono stati Daria Huber, che ha vinto un accesso diretto alla prima semifinale di Roma de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL, e Rich Meyer, che si è aggiudicato un mese di promozione sulla pagina de IVISIONATICI.
Ricordiamo che le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del festival sono ancora aperte e basterà andare sul sito www.ivisionatici.it dove sarà possibile compilare il modulo di iscrizione e consultare il regolamento.
www.ivisionatici.it
ivisionaticimusicfestival@gmail.com
Instagram: IVISIONATICI
|