Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 20 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

TravelGian Maria Rosso

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

13 Maggio 2020
Scrivo per non pensare?
di Gian Maria Rosso


Scrivo per non pensare?

Ciao a tutti voi reclusi.

 

Ho appena finito di fare una diretta su Facebook con Alessandra nella Community di IoFotografo. Parlare di fotografia e di viaggi passati è sempre emozionante e relativamente facile.

Non così scrivere di viaggi, di idee di nuove avventure e di propositi per conoscere nuove culture in giro per il mondo. Ormai la nostra mente si sta atrofizzando e la depressione comincia ad avvicinarsi. (Per il momento è ancora lontana!)

Quasi tutti i giorni ne discutiamo e leggiamo cosa propongono in giro per il mondo i Tour Operator. Nonostante la fiducia in un futuro molto prossimo migliore tutto tace. In ogni caso è da considerare la fantasia di alcune agenzie che continuano a tenersi in contatto con i clienti. Un esempio è LastMinute.com con alcune mail molto integranti. Una di queste è questa:

https://www.it.lastminute.com/it/blog/viaggiare-ricette-europa.html?utm_source=LMNIT&utm_medium=crm_promo&utm_campaign=inspirational_LMNIT_INSPIRATIONAL_070520_130712&h_em=2f5ce67444d783c9349c3295acce3c47

Ottima, si parla di dolci e le foto sono veramente fatte bene, quasi quasi esco a comperare un dolce (sempre che possa!)

Mi rincuora che siano vivi e che siano positivi, in qualsiasi modo. Alla televisione si parla solo di vacanze al mare, ma tutti gli altri? E la montagna?

Ho paura che quest’estate rimarremmo in Italia, e scartato il mare, le città d’arte iper affollate non ci rimane che il mare. Ma qui non è che ci siano tantissime strutture alberghiere, e quindi i prezzi sicuramente non si troveranno scontati, anzi.

Quindi, se qualcuno ci informasse cosa si potrà fare, potremmo prenotare approfittando del fatto che in questo periodo molti operatori turistici offrono la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Più che un articolo, questo è uno sfogo. Anche a me piace lamentarmi ogni tanto!

Intanto continuo a pubblicare su YouTube e cercando di migliorare nella “ripresa video” per la prossima vacanza.

Spero che anche voi ne approfittiate per migliorare in qualcosa. Che i vostri pensieri siano sempre positivi e che stiate bene.

Per contattarmi info@domanisiparte.it

O sul sito www.phototravelling.it








  Altre in "Travel"