Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 29 marzo 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

TravelGian Maria Rosso

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

25 Settembre 2020
Irlanda 2020
di Gian Maria Rosso



Irlanda 2020
irlanda 2020

Perchè l'Irlanda nel 2020?

 

perchè costa poco il viaggio, e poi sono solo 3 ore di aereo.  In più quest'anno il tempo era ottimo e c'era una forte propensione al bel tempo. Infatti abbiamo avuto 15 giorni filati si sole.

Ma in modo particolare quest'anno è stato il DISTANZIAMENTO SOCIALE a portarci in Irlanda. Ebbene si, ci ha attirato il fatto che la natura è la parte più affascinante di questa nazione e quindi non essere accalcati in città d'arte a contatto con la gente è stato un Plus.

Ma però...... a me vagare per le strade d'Irlanda è stata la parte più bella del viaggio. Chiaccherare in giro è fantastico, in quanto sono tutti molto cordiali e gentili. In più mi sono reso conto di come all'estero vedeno la nostra nazione e il nosto popolo. 

Ecco questa è stata una sorpresa. ci pensano tutti appestati. Non lo dicono con cattiveria, ma dalle notizie che arrivano a loro nei pochi telegiornali questa è la descizione che hanno della nostra nazione. La cosa positiva è che quando gli spieghi che non è vero, che il lockdown è finito da mesi, e che ora le cose vanno meglio, da persone colte e positive ci credono e si felicitano con noi.

Però la cosa ci ha messo un po a disagio. Nell'era della comunicazione le falsità viaggiano veloci.

Cosa peggiore era che se si seguono solo i social non si ha una visione reale dicosa stà accadendo.

 info@domanisiparte.it








  Altre in "Travel"