Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Martedì 23 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

TravelGian Maria Rosso

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

23 Ottobre 2020
Rimini in inverno
di Gian Maria Rosso



Rimini in inverno
Rimini

Rimini in inverno è stata una vera scoperta.

 

Con l'occasione del nostro 6 workshop di IoFOTGRAFO a Rimini la scorsa settimana abbiamo scoperta una città che non conoscevamo. Una scoperta molto interessante. Una cittdina fantastica e con un bellissimo centro storico e negozi di classe. Nel nostro immaginario Rimini è sempre stata solo sempre una città per chi va al mare in spiaggia ad Agosto. Non avevamo mai pensato che dietro ci fosse anche altro.

Gente simpaticissima, ottima cucina e in inverno i costi per l'albergo sono molto contenuti. Noi abbiamo pagato 33€ al giorno in due e la prima colazione (molto abbondante e ottima). Quindi passare due o tre giorni non è un'impresa impossibile. Per chi vuole fare foto la mattina è fanatstica in quanto la luce è radente. E durante il giorno le temperature sono ottime. 

In zona ci sono anche rovine antiche e molte attrazzioni turistiche, quindi perchè non approfittare dell'inverno per visitare questi luoghi? anche perchè la calma regna per le strade, la calma non la desolazione, perchè è una citta viva.








  Altre in "Travel"