Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 26 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

13 Febbraio 2019
Melaverde per Edoardo Raspelli stop alla conduzione.
di Stefania Castella



Melaverde per Edoardo Raspelli stop alla conduzione.
Edoardo Raspelli ph Elena Tiraboschi

Finisce con tre mesi d'anticipo per il conduttore l'edizione 2018/2019. 

Arrivato a condurre alla domenica di Canale 5 la puntata 614 anno 21, di Melaverde, finisce con tre mesi d'anticipo la conduzione per Edoardo Raspelli in questa edizione 2018/2019.  

"Per esigenze di produzione" viene sottolineato a proposito dell’improvvisa decisione, e lascia spiazzati milioni di appassionati che attendevano la domenica per scoprire, guidati dal critico gastronomico, le bellezze nascoste di un’Italia raccontata sempre con garbo e professionalità. L'ultima puntata condotta da Edoardo Raspelli sarà quella di domenica 24 febbraio.  

Melaverde 2018/2019 proseguirà poi come di consueto, fino a fine maggio.


Nata il 20 settembre del 1998 su Rete 4 inizialmente con la conduzione di Gabriella Carlucci e Toni Garrani, Melaverde vedeva l’ingresso di Edoardo Raspelli che cominciava dopo poche puntate raccontando un ristorante da lui scelto in una delle due località in cui veniva registrato il programma, poi, verso la fine della prima edizione, veniva chiamato a condurre accanto a Gabriella Carlucci. L’ascesa inarrestabile del programma è durata in un binomio che legava conduttore e programma per vent'anni, fino ad oggi, in un ciclo che si conclude ponendo gli spettatori in attesa di conoscere di più su una decisione che lascia, in una trasmissione dai sapori bellissimi, un po' di amaro in bocca.








  Altre in "Cinema e spettacolo"