Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Domenica 28 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

05 Febbraio 2024
Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus al Festival di Sanremo 2024 con una programmazione speciale
di Stefania Castella


Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus al Festival di Sanremo 2024 con una programmazione speciale

 

Cusano Italia TV (canale 122 DDT) e Radio Cusano Campus si confermano come voci leader nel panorama mediatico italiano, annunciando la loro presenza alla 74° edizione del Festival di Sanremo con una programmazione speciale dedicata all'evento più atteso della musica italiana.

 

RADIO CUSANO CAMPUS 

“Speciale Sanremo” è il titolo del programma condotto da Alessio Moriggi che andrà in onda lunedì 5 febbraio dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione. Gli ascoltatori potranno godere di un'anteprima esclusiva del Festival, con interviste, approfondimenti e le ultime notizie direttamente dalla città dei fiori.

“Cusano chiama Sanremo”: dal cuore del Festival, da martedì 6 a sabato 10 febbraio, gli ascoltatori potranno vivere l'esperienza di Sanremo attraverso le voci di Arianna Ciampoli e Annamaria Fittipaldi al mattino (dalle 11:00 alle 14:00) e di Elisa D'Ospina e Turchese Baracchi nel pomeriggio (dalle 17:00 alle 20:00). La trasmissione offrirà un mix unico di interviste, commenti e analisi in diretta da Sanremo.

CUSANO ITALIA TV

Da martedì 6 a venerdì 9 febbraio, dalle 18.00 alle 20.00, sul canale 122 del digitale terrestre, Alessio Moriggi condurrà la versione televisiva di “Speciale Sanremo”. La trasmissione TV permetterà ai telespettatori di immergersi nell'atmosfera del Festival, con interviste esclusive, approfondimenti e contenuti speciali.

Non perdete l'opportunità di vivere il Festival di Sanremo come mai prima d'ora, attraverso le nostre esclusive trasmissioni radio e TV.

 








  Altre in "Cinema e spettacolo"