Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Martedì 19 marzo 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

ModaAlla Drobyazko

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

20 Aprile 2018
Come scegliere i tronchetti
di Alla Drobyazko



Come scegliere i tronchetti
i tronchetti

I tronchetti per tanti anni son stati considerati come le scarpe più richieste per l'autunno-inverno e anche per la primavera. Con il tempo il modello cambia, ma rimane sempre universale. Li potete usare per andare al lavoro, per ballare in discoteca, per andare in bici, viaggiare e per altre occasioni. Sicuramente saranno le vostre scarpe preferite se le sceglierete in base alla vostra corporatura e al vostro stile.



Qualche consiglio a proposito in questo articolo.

 

Alle ragazze con le gambe molto magre non consiglio di indossare i tronchetti massicci con i cinturini larghi, i dettagli grandi o i tacchi quadrati. Meglio se scegliete i tronchetti senza decorazioni eccessive, con punta e tacco sottili. State attente che nella zona della caviglia devono aderire bene, quindi possono essere con cerniera o con lacci. I tronchetti allacciati slanciano visivamente le gambe. I cinturini orizzontali fanno l'effetto  contrario.

 

Se avete le gambe grosse, scegliete i tronchetti bassi con la zeppa e punta arrotondata. Ricordate che le scarpe prive di tacco o zeppa accorciano la gamba e la fanno sembrare più massiccia, cosa che si nota ancora di più se le indossate con abiti o gonne di media lunghezza.

Per slanciare la silhouette indossate i tronchetti con i collant scuri e spessi o con pantaloni del colore delle scarpe.

 

Con cosa indossare i tronchetti?

 

Abbinate i tronchetti con pantaloni a sigaretta, leggins e jeans skinny. I pantaloni devono finire un po’ prima dei tronchetti creando un piccolo spazio tra di loro. Non nascondete i tronchetti sotto i pantaloni lunghi e larghi. Se invece preferite mettere una gonna o un vestito è meglio se saranno di lunghezza maxi o corti, ma non di media lunghezza perché vi farebbe apparire più basse.

 

Tante ragazze e donne non smettono di usare i pantaloncini corti d’autunno. Abbinate i modelli a metà coscia e quelli ampi con  collant spessi e tronchetti.

 

A proposito di capispalla, potete usare tutto, ma sempre meglio se sarà un capo corto o sopra il ginocchio. Con i capotti o trench lunghi stanno meglio gli stivali alti.

 








  Altre in "Moda"