Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 28 marzo 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

ModaAlla Drobyazko

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

13 Novembre 2018
Alcuni trucchi per nascondere la pancia
di Alla Drobyazko


Alcuni trucchi per nascondere la pancia

Una delle mie clienti mi ha chiesto come vestirsi per nascondere la pancia. Lei è mamma di tre bellissimi figli,  adesso è in congedo di maternità  e come succede spesso dopo tre parti, ha  una pancia difficile da nascondere. Lei è dispiaciuta di non essere come prima, perché noi donne vogliamo sempre essere attraenti. Ecco i trucchi efficaci che le ho insegnato  e che condivido anche con voi.
 
- Vestiti fantasia (i disegni devono essere piccoli per non ingrandire) incrociati. Non devono però essere incrociati nella zona pancia, ma un po’ più in alto, sotto il seno, dove avete la parte del corpo più sottile.  Questo piccolo trucco farà anche apparire le vostre gambe più lunghe.
 
-       Non indossate i vestiti troppo aderenti. Se volete sottolineare la zona della vita, meglio farlo un po’ più in su. Ed evitate preferibilmente i vestiti tinta unita.
 
-       Indossate i capi con elementi verticali che visivamente assottigliano.  Può essere un drappeggio, delle linee o una fila di bottoni. Nello stesso modo funzionano abiti di colore scuro sui fianchi e chiari o vivaci in mezzo (foto 1)
 
-       Scegliete gonne ampie o a trapezio con vita normale o alta. È meglio evitare che la linea vita sia troppo bassa, perché cosi la pancia fuoriesce e crea un aspetto trascurato.
 
-       Scegliete pantaloni dai colori scuri,  dritti o svasati a vita media o alta.
 
-       Cercate sempre di creare una verticale nella zona interessata. Lo potete fare indossando una giacca aperta più scura della maglietta che avete dentro (foto 2)
 
- Anche se siete una mamma di 3 bambini concedetevi le scarpe con un tacco medio o la zeppa. Nel vostro caso è sempre meglio indossare un piccolo tacco che le scarpe basse.
 
- Per quanto riguarda le borse vi suggerisco di non usare le borse troppo grandi o troppo piccole. Scegliete la grandezza media e tenetele lontano dalla pancia quindi o sulla spalla o in mano in modo che sia più giù della pancia.
 
Sorridete e non dimenticate che siete bellissime!
 
 
 
 
                                                                                                                    


FOTO
foto 1
foto 2






  Altre in "Moda"