 | L'abito rosso di Arisa, l'abito blu di Conti |
Quale donna non è stata attenta alla varietà di abiti indossati durante la prima puntata della Kermesse più amata dagli italiani? Dopo tanti anni torna finalmente un festival all’insegna della moda, un festival che si tinge di rosa, un festival che ci presenta abiti all’altezza del palcoscenico che hanno varcato nella prima puntata di ieri sera.
Vallette al top, splendide ed elegantissime.
Un nuovo look, un nuovo stile, una nuova Emma che si presenta come una “principessa” vestendo un abito lungo bianco con motivo fine ed elegante, stile Marlene Dietrich, stile sposa. Non poteva mancare l’aggiunta di un rossetto rosso lacca.
In rosso le altre due vallette. Arisa, raffinata e sexy come non mai, sfoggia un “pixie cut” cortissimo abbinato anch’essa ad un rossetto rosso, emblema di un tocco glamour indispensabile.
L’unica abbronzatura naturale a Sanremo è quella di Rocio, la splendida fidanzata spagnola dell’attore Raoul Bova che ha sceso le scale dell’Ariston sfoggiando un abito da “bomboniera” rosso firmato Armani Privè. I capelli son stati raccolti in uno chignon basso che risaltava la dolcezza del suo viso.
Per quanto riguarda le cantanti in gara, tutte relativamente adeguate, ognuna a proprio modo. Più in evidenza è il look di Malika Ayane, un abito bellissimo che però non la valorizzava abbastanza, anzi…
Annalisa ha portato la tendenza sul palco, abbigliamento molto trendy ed attuale ma forse poco adatto al tipo di serata.
Un abito poco elegante si è dimostrato essere invece quello di Lara Fabian.
Per quanto riguarda gli uomini, beh… lo smoking è sempre la soluzione ad ogni problema, sempre piuttosto sobrio, mai altezzoso. Carlo Conti ha abbandonato il classico abito nero per indossarne uno blu firmato Salvatore Ferragamo.
Questa sera una nuova puntata, nuovi vestiti, nuovi ospiti, nuovi cantanti in gara, nuove proposte.
Una piccola anticipazione: sarà questa sera il momento dell’amato Biagio Antonacci, della vincitrice dell’Eurosong contest, Conchita Wurst, della bellissima attrice sudafricana Charlize Theron e di tante, tante altre sorprese in un contesto culturale, sempre, con un tocco di classe!
|