Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 18 maggio 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

ModaAlla Drobyazko

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

09 Novembre 2017
Le star dicono No alla dieta
di Alla Drobyazko



Le star dicono No alla dieta
Kim Kardashian

Non vi soddisfa la vostra immagine riflessa nello specchio? Credete che tutto l'abbigliamento venga creato solo per le ragazze con le misure 90-60-90? Posso darvi una buona notizia: non esistono più i parametri di bellezza!
Vediamo dagli esempi delle star che è  davvero possibile essere molto attraenti pur non essendo sempre a dieta. 


Kim Kardashian, una delle persone famose che maggiormente mi ispira, dice: "quando ero una ragazzina avevo il corpo come Cindy Crawford, ero alta e snella, ma nessuno mi guardava. Adesso sono diversa, ma mi fa piacere rompere luoghi comuni e capire che io piaccio alla gente così come sono. Ho le forme arrotondate e si è scoperto che alla gente piacciono così. Questo mi fa sentire bene e aiuta anche altre donne che non hanno un corpo da modella. Adesso sono molto sicura di me, ma ho fatto una lunga strada prima di accettare me stessa".

Adele
Chi può dire che questa talentuosa cantante non sia bella? Sì, lei non è così magra come le ragazze dell'Agente 007, ma è bellissima con la sua femminilità che, tra l'altro, ha conquistato tantissimi fan.

Queen Latifah
La 42enne Queen Latifah non segue nessuna dieta e non ha intenzione di dimagrire. Lei non smette di ripetere che la irritano le persone che le consigliano di dimagrire un po'. "Io mi sento molto seducente con questo peso che ho - spiega - i miei fan devono capire che sono un essere umano come tutti gli altri".

Prendete nota: guardate come si vestono queste bellissime donne per esaltare la loro bellezza e nascondere quei pochi punti deboli che hanno.

 

Analizzate bene che cosa vi piace del vostro corpo e sottolineatelo. Quello che non vi piace cercate di non mostrarlo eccessivamente.
Se non riuscite a fare da sole questo lavoro, potrebbe essere utile rivolgervi a un consulente d'immagine che vi aiuterà a trovare gli abiti che vi donano e a ritrovare la fiducia in voi stesse.








  Altre in "Moda"