Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Mercoledì 24 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

ModaAlla Drobyazko

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

22 Ottobre 2017
Tipi di viso: viso allungato e viso ovale
di Alla Drobyazko



Tipi di viso: viso allungato e viso ovale
Liv Tyler e <br> Charlize Theron
Per ogni donna andare dal parrucchiere è un evento atteso ed eccitante. Ma siamo sempre contente alla fine del suo lavoro?  Se vi capita spesso di rimanere un po’ deluse dopo essere state dal parrucchiere, ciò può significare due cose: o dovete cambiare parrucchiere o dovete avere delle idee chiare su quello che vi aspettate da lui. Per schiarirvi le idee vi può essere utile la seguente serie di articoli dedicati a tagli e acconciature adatti a ciascuna forma di viso.
 
Viso allungato.
 
Liv Tyler è un esempio perfetto per questo tipo di viso.
Le donne con il viso allungato di solito hanno la fronte alta e larga e il mento allungato e arrotondato.  Gli zigomi sono allungati e spesso non pronunciati. La lunghezza del viso notevolmente più grande della larghezza. La linea del cuoio capelluto normalmente è arrotondata. La fronte, gli zigomi e la mascella hanno quasi la stessa larghezza.
 
Capelli. La regola principale per le donne con il viso allungato è coprire la fronte. Non fate delle acconciature alte e i capelli pettinati indietro. La frangia deve coprire completamente la fronte almeno fino alle sopracciglia.
Vi stanno molto bene dei tagli corti o di media lunghezza voluminosi . Se preferite i capelli lunghi, è meglio che siano ondulati o mossi.
 
 
Viso ovale.
 
Il viso ovale ricorda l’uovo capovolto. Il mento non è a punta, ma leggermente arrotondato. Gli zigomi sono la parte del viso più larga. La linea di crescita dei capelli di solito è arrotondata.
Questa forma del viso si considera ideale. Se voi avete il viso ovale, potete scegliere tra molti tipi di tagli e acconciature. In questo caso la scelta del taglio dipende sopratutto dalla struttura dei capelli.
 
Capelli. La regola principale è: più sottili sono i capelli, più corto deve essere il taglio.
Non vi consiglio di fare la frangia lunga, che nasconderà il vostro viso armonioso.
Una delle star che ha questa forma del viso è Charlize Theron.







  Altre in "Moda"