Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 19 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

ModaAlla Drobyazko

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

10 Dicembre 2018
Tipi di viso: viso triangolare e viso a trapezio
di Alla Drobyazko



Tipi di viso: viso triangolare e viso a trapezio
Rihanna e
Kelly Osbourne

Viso triangolare

 

Le donne con questo tipo di viso hanno la fronte larga e gli zigomi alti, che si trasformano in mento sottile e allungato. La lunghezza del viso è leggermente più grande della sua larghezza. La linea di crescita dei capelli può essere ovale o a cuore. È la forma di viso che distingue Rihanna.

 

Capelli. Prestate la vostra attenzione alla piega e al taglio con del volume nella zona della mascella e del mento. Il taglio ideale è il carré fino al mento o un po’ più lungo con i cappelli ondulati o mossi.

 

Le orecchie e le guance meglio coprirle leggermente con i capelli, per allungare il viso. La fronte larga mimetizzarla con una frangia pettinata lateralmente. La frangia deve essere abbastanza lunga e coprire le sopracciglia. Insieme alla frangia sarà bello lasciare due strisce di capelli che ricadono sulle guance e lunghi sotto le orecchie.

 

È sconsigliato pettinare i capelli all’indietro, creare del volume all’altezza delle tempie, fare delle acconciature troppo alte o qualunque altra cosa che allunghi ulteriormente il viso.

 

Viso a trapezio.

 

Il viso a trapezio a o pera ha la mascella in avanti, il mento pesante e la fronte bassa e sottile. La lunghezza del viso è leggermente maggiore della larghezza. Il viso si allarga dalla fronte al mento.

Questa è la forma del viso di Kelly Osbourne.

 

Capelli. Se il viso a trapezio è il vostro caso, dovete creare del volume nella parte superiore della testa. Meglio se il volume principale sarà sopra il mento o molto più sotto.

 

Gli zigomi larghi potete nasconderli lasciando un po’ di capelli sulle guance. Non togliete i capelli mettendoli dietro le orecchie. La riga deve essere laterale. Consiglio di fare una frangia spessa e vaporosa che aggiungerà larghezza alla fronte e sposterà attenzione dal mento.

Vi staranno bene dei tagli atipici e irregolari.

Un’altra variante adatta sono i capelli con volume raccolti in alto. O ancora un taglio corto con volume che aggiunge larghezza alla fronte e renderà il viso più proporzionato. Indossate cerchietti e fermagli.








  Altre in "Moda"