 |
07 Settembre 2010 Gucci Connect, gli amanti della moda non aspettavano altro! di EF
Difficile rimanere al passo con la moda e difficile spesso è anche attendere di poter sbirciare le ultime novità dalle patinate pagine di qualche giornale. Tuttavia e per fortuna, per rimanere a passo coi tempi le case di moda aprono il proprio atelier online. Prada e Louis Vitton sono stati i primi e ora tocca a Gucci. Il 22 settembre gli amanti dello stilista potranno infatti accedere al portale e assistere alla sfilata dedicata alla collezione donna primavera/estate 2011 di Frida Giannini che si terrà in contemporanea a Milano. Chiaramente, basterà poco più di un clic e l’iscrizione al sito (gucciconnect.com).
"L’E-vento Gucci Connect offrirà ai partecipanti virtuali gli stessi benefici degli ospiti presenti fisicamente, con una presentazione in diretta dalla passerella, posti a sedere virtuali con video delle webcam proiettati e condivisi presso lo spazio sfilata e la possibilità di usufruire delle funzionalità dei social network".
Sarà infatti possibile collegarsi al sito anche accedendo da Twitter o, meglio ancora, Facebook. Accedendo tramite il social network potranno essere creati gruppi, scambiare idee, pareri ed impressioni. Il 20 settembre, inoltre, il gruppo di ospiti virtuali più numeroso sarà premiato con la possibilità di poter usufruire di una webcam propria proiettata dietro le quinte della sfilata.
Ovviamente l’iscrizione al sito non offre solo questo vantaggio "mordi e fuggi", ma anche la possibilità di potersi deliziare ulteriormente navigando virtualmente nella magnifica boutique della maison di moda che già oggi registra 2,5 milioni di visitatori al mese, tutti con la stessa identica passione: la bellezza.
|
|
 |
 |
Recensioni 
|