Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 13 settembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

ModaEF

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

13 Maggio 2010
Helena Christensen e Rebook, le scarpe neanche si vedono
di EF


Helena Christensen e Rebook, le scarpe neanche si vedonoHelena Christensen torna a far parlare di sé. Stavolta la supermodella ha accettato di apparire come testimonial della Rebook.
La fotografia la mostra bellissima, di spalle, appoggiata ad una scala come se stesse per salirvi e scalare il muro d’acciaio che le si trova innanzi. Qualcuno vede il paio di scarpe Rebook che ha ai piedi? Se vi sono sfuggite è perché forse siete stati per un attimo distratti dal fatto che la Christensen è completamente e gloriosamente nuda. Certo, quando e se poi ci si fa caso, si può dire che son carine anche le scarpe.

Helena Christensen, modella di origine danese ormai "in pensione" dalle passerelle, ha superato i 40 anni ed è madre di un figlio di 10 ma sembra che il trascorrere del tempo sia un concetto che, tra una cosa e l’altra, le sia sfuggito.

"La tecnologia delle scarpe si adatta perfettamente al poco tempo che ho. Le ho subito sentite entrare in azione, è per questo che le ho tenute", ha affermato in merito alle scarpe. Ah già, le scarpe.

La Reebok ha lanciato sul mercato le "Easy Tone", un nuovo modello di scarpe da ginnastica che permettono di fare esercizio fisico ovunque aiutando chi le indossa a far lavorare i muscoli di gambe e glutei.

"Vivendo a New York mi piace spostarmi a piedi, perciò poter indossare delle scarpe che rassodano gambe e glutei mentre cammino è fantastico". Chissà se anche nella grande metropoli americana, così attenta alle sue nuove calzature, si dimenticherà di indossare tutto il resto…







  Altre in "Moda"